Servizi e disservizi

Recentemente ho scoperto che poche aziende davvero offrono servizi.  Qualche ora fa tentavo di collegarmi alla rete quando il router del mio provider di..”servizi” non funzionava. Telefono all’assistenza clienti e cosa mi dicono? Che c’è un problema alla linea (ma va?!) e che il tecnico dovrà metterci circa 4/5 giorni ->lavorativi<- per sistemarlo. Quindi dopo il 15 agosto.. e nel frattempo?! Utilizzo la chiavetta HDSPA.. perchè solo questa mi rimane.

I servizi si pagano..e anche i disservizi. Quando si lavorerà per offrire un servizio oltre che per profitto, allora scopriranno che faranno il triplo del profitto, senza nemmeno rendersene conto.

Alla prossima..se mi collego..

Rispondi

